Lega cambia mansione, nuovo prefetto a Firenze

Cambia il prefetto di Firenze. Laura Lega infatti, è stata destinata a nuovo incarico: il consiglio dei ministri l’ha destinata a svolgere le funzioni di capo del dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile.

Sarà Alessandra Guidi il nuovo prefetto di Firenze, su proposta del ministro dell’interno Luciana Lamorgese e delibera del consiglio dei ministri. Guidi lascia l’incarico di vice direttore generale della Pubblica sicurezza per l’attività di coordinamento e di pianificazione presso il Dipartimento della pubblica sicurezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.