Quantcast

Due vice per la presidente Duccini, riprende a lavorare la pro loco di Montopoli Valdarno

"Grazie alla passione e l'amore dei montopolesi per il loro borgo potremo far rivivere le nostre strade come un tempo"

Riprendono, pur se a distanza, i lavori del nuovo consiglio direttivo della pro loco di Montopoli Valdarno che rimarrà in carica per il triennio 2020/2023, con l’insediamento dei nuovi consiglieri e la nomina degli organi esecutivi previsti dallo statuto.

La nuova presidente è Virginia Duccini (che ha già svolto le funzioni di presidente ad interim negli ultimi mesi dello scorso triennio), coadiuvata dai due vicepresidenti: Tommaso Salvadori e Marco Bertolini. Il ruolo di segretario è stato affidato a Irene Divito, la tesoreria a Maria Guadagno.

“Ci apprestiamo – spiega Virginia Duccini – a lavorare in un contesto molto difficile con la consapevolezza che la nostra associazione potrà essere uno dei punto di riferimento per tutto paese, con la volontà di promuovere Montopoli e portare una rinnovata vitalità in paese. Purtroppo la pandemia ha messo a nudo le criticità del paese, che non nascono certo recentemente. Crediamo che solo grazie alla passione e l’amore dei montopolesi per il loro borgo potremo far rivivere le nostre strade come un tempo. E in questo, noi saremo in prima linea“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.