S. Croce, via alla distribuzione dei buoni spesa

Parte la seconda tranche di aiuti alle famiglie in difficoltà

La Società della Salute ha elaborato nei giorni scorsi il disciplinare che regola la distribuzione di una seconda tranche di buoni spesa per i cittadini e le famiglie in difficoltà a causa della pandemia da covid19.

Il Comune di Santa Croce sull’Arno renderà disponibile il modulo online per fare domanda a partire dalle 10 di martedì (1 dicembre), fino alle 13 di venerdì (11 dicembre).

Il link al modulo (clicca qui) è pubblicato anche sul sito del Comune di Santa Croce sull’Arno, all’interno della sezione dedicata al Covid-19, così come il disciplinare (clicca qui) di cui si raccomanda un’attenta lettura prima di procedere alla compilazione.

Il Comune di Santa Croce sull’Arno mette a disposizione i seguenti numeri di telefono per rispondere ai dubbi di chi ha difficoltà a compilare il modulo online: 0571 389991; 0571 389936; 0571 389973. L’orario in cui si può telefonare è dalle 9 alle 13, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

A partire dal 12 dicembre la Società della Salute si prenderà alcuni giorni di tempo per elaborare le domande e trasmetterne gli esiti agli uffici del Comune di Santa Croce sull’Arno.

Le eventuali accettazioni delle richieste verranno comunicate dal Comune ai cittadini preferibilmente via whatsapp, pertanto si raccomanda a chi compila il modulo di verificare di aver inserito un numero su cui la app di Whatsapp sia installata e attiva, ai fini di velocizzare il più possibile le procedure.
Prima delle Feste Natalizie, quindi, saranno distribuiti i buoni spesa ai beneficiari, che potranno spenderli negli esercizi (supermercati, negozi, farmacie, ecc) che avranno aderito all’iniziativa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.