Un presepe ecocompatibile e alberelli nelle vetrine: a Ponte a Egola è (quasi) Natale foto

Inaugurazione l'8 dicembre, con l'impegno di Territorio in Comune

Il presepe e gli oggetti distribuiti ai commercianti sono frutto dell’attività svolta dai volontari dell’associazione Territorio in comune insieme ad artigiani e commercianti che hanno voluto aiutare Ponte a Egola di San Miniato ad entrare in clima natalizio. Il presepe in piazza Spalletti sarà inaugurato martedì 8 dicembre alle 12.

Un’opera, non solo un presepe, che sarà più grande rispetto all’anno passato e fatta con materiale ecocompatibile, lo stesso con il quale sono stati prodotti centinaia di alberelli di Natale distribuiti gratuitamente a tutti i commercianti della frazione di Ponte a Egola, alberini che già da giorni arricchiscono e illuminano le vie e le vetrine della frazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.