Arco di Castruccio, un presepe nella sede dell’associazione

Iniziativa per lanciare un messaggio di speranza

L’associazione culturale Arco di Castruccio, in occasione delle prossime festività, intende rivolgere particolare attenzione al Natale, quest’anno da vivere, forse più che nel passato, nella pienezza del suo significato spirituale e solidale.

Nel rispetto dello spirito volontaristico e disinteressato di un’istituzione impegnata a salvaguardare le tradizioni, il presidente Marzio Gabbanini e i membri del Consiglio intendono inviare un messaggio di speranza, di fiducia, di unione e aiuto reciproco a tutta la cittadinanza di Montopoli in Val d’Arno, attraverso il simbolo sicuramente più significativo dell’attenzione agli ultimi, dell’umiltà e della semplicità: un presepe posto nella sede di Piazza Michele 7 che sia, per tutti, richiamo e invito a un Natale da vivere nella sobrietà e nella cerchia ristretta degli affetti, in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.