Santa Maria a Monte, nuovi fondi per i buoni spesa

Con lo stanziamento dei fondi statali, continua per i cittadini del comune di Santa Maria a Monte la possibilità di accedere ai buoni spesa, compilando la domanda pubblicata sul sito del Comune. Il buono spesa è destinato alle fasce della popolazione in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria da covid 19.

“Le domande presentate in Commissione sociale – spiega il vicesindaco Manuela Del Grande – risultano ad oggi evase e la distribuzione dei pacchi alimentari non è mai stata interrotta, proprio perché l’Ente è intervenuto mettendo a disposizione anche risorse proprie per aiutare i cittadini in difficoltà in questa situazione di emergenza nazionale”.

La domanda può essere inviata all’e-mail: buonispesa@comune.santamariaamonte.pi.it o può essere preso un appuntamento per la compilazione in ufficio al numero attivo 0587/261633 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.