Buoni spesa, Fucecchio proroga i tempi per le richieste

L’amministrazione comunale di Fucecchio ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande per i buoni spesa prorogando la scadenza a venerdì 18 dicembre. L’obiettivo è quello di consentire a un numero ancora più ampio di famiglie di presentare la domanda e di arrivare così a erogare i ticket fino all’esaurimento dei fondi economici messi a disposizione dal Governo.

“Vista la situazione di difficoltà di tante famiglie – spiega il sindaco Alessio Spinelli –, abbiamo deciso di dare ancora qualche giorno di tempo per presentare la domanda. Ovviamente potremo garantire l’erogazione soltanto fino a quando non termineranno i fondi governativi, ma chi ha i requisiti potrà presentare domanda fino a venerdì prossimo”.

La domanda dovrà essere redatta sull’apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.fucecchio.fi.it oppure disponibile all’esterno del palazzo comunale e all’associazione La Calamita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.