Lavori sulla Sr 436 Francesca e sulla Sp 15 Lucchese Romana

I cantieri saranno mobili: attenzione alla segnaletica provvisoria

Per consentire lavori di pavimentazione stradale, si viaggerà a senso unico alternato sulla Sr 436 Francesca e sulla Sp 15 Lucchese Romana nei comuni di Cerreto Guido e Fucecchio.

Lo ha stabilito l’ufficio viabilità della città metropolitana di Firenze che aprirà il cantiere, in particolare, sulla Sr 436 nel comune di Cerreto Guidi e sulla Sp 15 in quello di Fucecchio.

Il senso unico alternato sarà regolato da semaforo o personale del cantiere e ci sarà la limitazione di velocità a 30 chilometri orari in prossimità del cantiere per il restringimento della carreggiata. Il cantiere non è fisso, ma si muoverà e quindi i tratti interessati dalle modifiche sono saltuari e diversi, dal giorno 16 al 18 dicembre 2020 e dal 28 al 31 dicembre con orario dalle 7 alle 19.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.