Nasce il coordinamento dei presidenti di Consiglio d’istituto della Toscana

Sarà attivato un confronto aperto e costruttivo sulle varie tematiche scolastiche

Nasce il coordinamento dei presidenti del Consiglio d’istituto della Toscana, membro del più ampio coordinamento nazionale.

“La nostra organizzazione – dice Patrizia Rosati, presidente pro tempore – si presenta quale interlocutore competente, nel confronto e nel supporto alle amministrazioni pubbliche, relativamente alle principali e più pressanti tematiche che riguardano il mondo scolastico, a cominciare dalle problematiche riconducibili alla pandemia covid 19, per finire con quelle relative al trasporto locale, che già assillano famiglie ed istituzioni in vista della riapertura, generale, del sistema scuola il prossimo 7 gennaio”.

“Nostra la massima disponibilità a collaborare con tutti gli attori in campo. Cogliamo l’occasione – conclude – per un confronto, motivato, competente e soprattutto costruttivo“.

L’indirizzo mail per richiedere l’iscrizione è toscana.coord.presidenticdi@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.