Nel sorriso di Valeria, consegnate le borse di studio foto

Attestati di riconoscimento anche a personalità, aziende e associazioni locali

Consegnate le norse di studio Per realizzare un sogno che ogni anno vengono messe a concorso per studenti delle scuole superiori e universitari di San Miniato e Sonnino.

Nella sala del Consiglio comunale di San Miniato, con la partecipazione del sindaco Simone Giglioli, sono stati consegnati i premi ai vincitori dell’anno 2020. La cerimonia è stata scaglionata per classi, come anticipato, per rispettare la normativa anti covid 19 con l’assistenza dell’associazione nazionale carabinieri sezione di San Miniato.

Tanti complimenti e in bocca al lupo per questi meritevoli studenti, che sono riusciti a tirar fuori il meglio pur in una situazione di disagio come l’attuale. C’è stato anche un pensiero e un ricordo affettuoso, da parte del presidente Lucio Tramentozzi, a Gianluca Bertini, recentemente scomparso, negli anni amico e vicino all’associazione.

Dopo i ragazzi, come ogni anno, sono stati consegnati attestati di riconoscimento a personalità, aziende e associazioni particolarmente sensibili alle iniziative dell’associazione: Ivano Vagnoli, ad di Vamas spa; International Police Association Ipa di Pisa; Round Table 76 San Miniato Fucecchio; Fraternità di Misericordia di San Miniato Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.