Un giocattolo sotto l’albero, lo dona la Polizia di Pontedera

Gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera, oggi 21 dicembre, hanno consegnato alle associazioni di Montecalvoli di Santa Maria a Monte e alla parrocchia giocattoli e capi di abbigliamento destinati ai bambini delle famiglie in difficoltà.

Gli oggetti sono stati donati dal personale del commissariato che hanno voluto aderire all’iniziativa Un giocattolo sotto l’albero. Hanno ritirato i pacchi il parroco don Raimondo Gueli della parrocchia San Jacopo, il responsabile dell’associazione Simone Pistolesi in un incontro con anche il poliziotto Gianluca Girolami, promotore dell’iniziativa benefica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.