Un giocattolo sotto l’albero, lo dona la Polizia di Pontedera

Gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera, oggi 21 dicembre, hanno consegnato alle associazioni di Montecalvoli di Santa Maria a Monte e alla parrocchia giocattoli e capi di abbigliamento destinati ai bambini delle famiglie in difficoltà.

Gli oggetti sono stati donati dal personale del commissariato che hanno voluto aderire all’iniziativa Un giocattolo sotto l’albero. Hanno ritirato i pacchi il parroco don Raimondo Gueli della parrocchia San Jacopo, il responsabile dell’associazione Simone Pistolesi in un incontro con anche il poliziotto Gianluca Girolami, promotore dell’iniziativa benefica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.