Quantcast

Nasce Montopoli nel cuore, il comitato per la valorizzazione del paese

Primo obiettivo: convenzionare il progetto “Sottofossi” con il Comune

Sono state scelte le cariche ed è stato stabilito il primo obiettivo: ieri, 21 dicembre, i rappresentati di diverse associazioni insieme ai cittadini di Montopoli in Valdarno hanno costituito ufficialmente il comitato Montopoli nel cuore, aperto alla partecipazione di tutti per la valorizzazione del paese.

Sono stati già eletti il coordinatore, i due vice coordinatori e i sei organizzatori del comitato: le cariche dureranno tre anni. Il coordinatore è Marco Bertolini, i due vice sono Gianfranco Geri e Pasquale Salini, Martina Francalanci sarà la segretaria mentre i consiglieri sono Lucia Atzori, Carla Gottini, Leanda Macchi, Franco Giunti e Mauro Petralli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.