Conto alla rovescia per il via alle vaccinazioni anti Covid

L'Aoup tra i 12 presidi selezionati per la partenza del 27 dicembre

Più informazioni su

E’ iniziato, anche in Toscana, il conto alla rovescia per il via alla vaccinazione contro il coronavirus, fissata – in tutta Europa – subito dopo Santo Stefano.

Sono 12 gli ospedali toscani individuati per l’avvio della campagna vaccinale il 27 dicembre sono: Aou Careggi, ospedale nuovo San Giovanni di Dio a Firenze; ospedale San Iacopo a Pistoia; ospedale Santo Stefano a Prato; ospedale San Giuseppe a Empoli; Aou Pisana; ospedale di Livorno; presidio ospedaliero San Luca di Lucca; ospedale delle Apuane a Massa; Aou Senese; ospedale San Donato di Arezzo e ospedale della Misericordia di Grosseto a cui si aggiunge la Rsa Montedomini di Firenze

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.