Quantcast

Panettoni alla Del Campana Guazzesi nel ricordo di Graziano

L'iniziativa portata avanti dalla famiglia

Un’azienda di Ponte a Egola, per il Natale 2020, ha donato alcuni panettoni agli anziani ospiti della Rsa Del Campana Guazzesi di San Miniato, secondo la tradizione iniziata da Graziano Banchelli, morto a ottobre scorso.

A ricevere il dono c’era l’ex direttore della casa di riposo Delio Fiordispina, che ha portato i ringraziamenti e i saluti dell’attuale direttore Francesco Fariello.

“E’ un gesto bellissimo – ha detto il sindaco di San Miniato Simone Giglioli -, nel ricordo di Graziano e per questo voglio unirmi ai ringraziamenti per i familiare che hanno deciso di portare avanti questa bellissima tradizione. Le iniziative che amava organizzare con gli anziani ospiti della casa di riposo, erano un appuntamento fisso, che ogni anno voleva ripetere, come ad esempio la merenda di primavera o, appunto, questo dono di Natale. Ed è bello quindi che tutto questo possa continuare ad esistere anche dopo di lui“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.