Coronavirus, vaccinati anche gli ospiti della Del Campana Guazzesi foto

Come già anticipato, oggi 2 gennaio sono stati vaccinati contro il coronavirus i 60 ospiti della Rsa Del Campana Guazzesi di San Miniato (qui) dal personale della Ausl Toscana centro.

Presente anche il sindaco Simone Giglioli, che ha voluto partecipare all’appuntamento. “Un ringraziamento – ha voluto rivolgerlo – a tutto il personale sanitario, a quello della struttura e alla Asl per questa campagna di aiuto ai nostri nonni che, da mesi, hanno sofferto questa situazione di isolamento. Si tratta di un primo passo importante verso il ritorno alla normalità di cui sentiamo il bisogno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.