Il 2 gennaio porta i primi nati del 2021 all’ospedale di Pontedera foto

Sono una bimba di Palaia e un bimbo di Pisa

Le donne erano in ospedale già da ieri 1 gennaio. Ma i bimbi hanno voluto aspettare ancora un altro po’ prima di venire al mondo. Così, i primi nati del 2021 all’ospedale Lotti sono arrivati oggi 2 gennaio e sono un maschio e una femmina.

Greta è arrivata per prima, alle 8,25. E’ di Palaia e pesa 3,850 chilogrammi. Alle 10,23 Anna di Pisa ha dato alla luce Marco, un maschietto di 3,550 chilogrammi.

Una bimba era nata anche il 31 dicembre, ultima del 2020: Anna è la bimba numero 837 tra i piccini nati al Lotti nel 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.