Covid, via ai test rapidi nelle scuole di San Miniato e Fucecchio

Domani primo appuntamento al liceo Checchi

In vista del 7 gennaio, giorno della riapertura degli istituti superiori, le scuole del comprensorio del Cuoio si preparano a rientra in classe in sicurezza: domani (5 gennaio) inizia lo screening di massa di studenti e personale degli istituti di San Miniato e Fucecchio.

Lo screening verrà effettuato nei tre istituti scolastici attraverso dei test rapidi realizzati in collaborazione con Farm@Rete, Cooperativa Colori e Istituto Sant’Andrea di Empoli, e finanziati dalla Fondazione CRSM.

L’iniziativa va nella direzione auspicata dalla Regione Toscana in termini di screening territoriali per prevenire il contagio da Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.