Cambio medico, a Santa Maria a Monte potenziato il servizio del distretto Usl

Da lunedì 11 gennaio

Per favorire l’attività del cambio del medico, nei distretti di Santa Maria a Monte e La Rosa di Terricciola, da lunedì 11 a venerdì 22 gennaio 2021 sarà potenziato il servizio ad accesso diretto con l’apertura, dalle 7,30 alle 12, dal lunedì al venerdì.

Per effettuare il cambio del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta è possibile anche utilizzare l’indirizzoo email cambiomedico@uslnordovest.toscana.it o collegarsi al portale Open Toscana (https://servizi.toscana.it/) o utilizzare l’app SmartSST.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.