Zona gialla, intensificati i controlli della polizia locale di Pontedera

“Per non vanificare gli sforzi fatti, nonostante la stanchezza di questi mesi”

La Toscana è in zona gialla (arancione nei weekend) e dunque le restrizione si sono allentate. Per non vanificare gli sforzi fatti in questi mesi, il comando della polizia locale di Pontedera intensificherà i controlli.

Nonostante il senso di stanchezza a quasi un anno dall’inizio della pandemia, nei prossimi giorni gli agenti della municipale saranno nelle strade della città al fine di tutelare la salute pubblica.

Per questo l’appello è rivolto tanto ai cittadini quanto agli esercizi commerciali: continuare con un comportamento responsabile ed evitare di incorrere in sanzioni. Partono dai 400 euro le multe e, nel caso di esercizi commerciali, possono arrivare a mille euro con sospensione dell’attività da un giorno fino a un mese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.