Frana in FiPiLi, deviazione del traffico su una sola carreggiata fino al 20 febbraio

Domani (12 gennaio) chiuso lo svincolo di Lastra a Signa in direzione mare

Più informazioni su

Il traffico sarà deviato su una sola carreggiata, quella in direzione Mare, che diventerà a due corsie da oggi (11 gennaio) fino al 20 febbraio. Questo uno dei provvedimenti dell’ufficio viabilità della città metropolitana di Firenze dopo la frana del muro di contenimento della FIPiLi tra Ginestra e Lastra a Signa.

Per il ripristino di una barriare laterale incidentata, domani (12 gennaio) resterà chiuso anche la rampa di ingresso dello svincolo di Lastra a Signa in direzione Mare dalle 9 alle 15.

Quindi, dal chilometro 9+500 al km 11+600 il traffico sarà solo su una carreggiata, con lo spostamento del traffico sulla corsia di sorpasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.