Guasto alla rete idrica, lavori urgenti a Castelfranco: acqua sporca per alcune ore

Terminato l’intervento in notturna di Acque Spa

L’acqua è mancata in alcune zone del capoluogo di Castelfranco di Sotto dalle 22,30 di ieri, 13 gennaio. Subito i tecnici di Acque Spa si sono attivati per un guasto alla rete idrica e con un intervento urgente di riparazione hanno terminato i lavori alle 4 di stanotte.

A causa della tipologia dei lavori, però, questa mattina potrebbero manifestarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua presso alcune utenze. I tecnici sono al lavoro per risolvere la problematica con attività di flussaggi lungo la rete idrica. Nel frattempo, resta a disposizione l’autobotte per un eventuale rifornimento idrico sostitutivo in piazza XX Settembre.

Le torbidità dovrebbero esaurirsi con il trascorrere delle ore. Nel caso in cui fossero ancora presenti dopo le 14, Acque invita gli utenti a contattare il numero verde 800983389, per concordare interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.