Fucecchio Turismo pronta a partire: programmata l’assemblea costitutiva

L’associazione Fucecchio Turismo (qui) si prepara a convocare la prima assemblea generale per la predisposizione e l’approvazione dell’atto costitutivo e dello statuto associativo, in programma per mercoledì 27 gennaio alle 19.

La neonata associazione, frutto di una partnership tra pubblico e privato, si pone come obiettivo la promozione e lo sviluppo turistico del territorio. Lo scopo primario, infatti, è quello di svolgere un ruolo aggregativo fra partner privati e pubblici contribuendo all’organizzazione e al successo di eventi e attività, favorendo così lo sviluppo qualitativo ed economico del settore turistico di Fucecchio e accrescendo al contempo l’occupazione, la qualità e la professionalità delle strutture ricettive, delle attività e degli operatori turistici.

Un’associazione senza scopo di lucro che punta a valorizzare il patrimonio culturale e le attrattive turistiche del comune di Fucecchio, nonché ad accrescere la qualità e la professionalità legate al settore turistico e con esse la notorietà e l’immagine stessa della città. I soggetti interessati a partecipare all’assemblea in qualità di soci fondatori dovranno compilare e trasmettere la domanda entro lunedì 25 gennaio tramite Pec all’indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it oppure mail ordinaria all’indirizzo cultura@comune.fucecchio.fi.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.