Nuova sede per il consultorio familiare diocesano: finiti i lavori di restauro

Martedì (26 gennaio) l’inaugurazione

Sono terminati i lavori di restauro dei locali del seminario vescovile di San Miniato, gli spazi della nuova sede del consultorio familiare diocesano “Alberto Giani”.

I lavori sono stati finanziati da Crédit Agricole Italia e dalla Fondazione cassa di risparmio di San Miniato. Martedì 26 gennaio i locali saranno inaugurati dal vescovo Andrea Migliavacca, dal responsabile della direzione toscana di Crédit Agricole Massimo Cerbai, dal presidente della Fondazione cassa di risparmio Antonio Guicciardini Salini, da Maria Grazia Tempieri della Soprintendenza di Pisa e Livorno, dall’architetto Silvia Lensi, direttrice dei lavori e da Sandro Spagli e Maria Rosa Romano rispettivamente presidente e tesoriere del Consultorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.