Quantcast

Pulsossimetri donati dal Rotary alle pubbliche assistenze di Fucecchio

Alla consegna era presente anche il sindaco Alessio Spinelli

Dopo la consegna, avvenuta il 16 gennaio scorso alla Rsa le Vele, ieri (30 gennaio), nell’ ambito del progetto Un aiuto verso gli altri, il Rotary Club Fucecchio-Santa Croce sull’Arno ha concluso la consegna dei pulsossimetri (misurano la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca) nel territorio di Fucecchio.

La presidente Monica De Crescenzo, insieme ai soci Alessandro Marconcini e Marco Sansoni, ha consegnato i pulsossimetri alla Pubblica Assistenza, alla Misericordia ed alla Croce Rossa. Presenti il Sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il Presidente della Pubblica Assistenza Luigi Checchi, il Governatore della Misericordia Mario Lupi e Francesco Pisu in rappresentanza del Presidente della Croce Rossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.