Quantcast

L’Asl Toscana Nord Ovest cerca medici e infermieri per la campagna di vaccinazione

Gli incarichi saranno assegnati sulla base della necessità secondo un criterio di ordine di arrivo delle domande

Sono stati pubblicati sul sito dell’azienda Usl Toscana nord ovest gli avvisi per la manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di incarichi libero professionali a medici, infermieri e assistenti sanitari per l’attività di vaccinazione contro il Covid 19.

In base alle risposte sarà prodotto un elenco di idonei che potranno svolgere la loro attività nelle sedi di Viareggio, Pisa, Massa, Lucca e Livorno. Gli incarichi saranno assegnati in base alle necessità secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande e in base alle necessità nella sed  indicata come preferita. Non ci sono scadenze per avanzare la propria candidatura.

La durata dell’incarico è prevista dal momento della stipula fino alla fine del periodo di emergenza salvo proroghe o cessazione anticipata delle necessità.

Per maggiori informazioni consultare gli avvisi pubblicati nella sezione Bandi e concorsi del sito aziendale www.uslnordovest.toscana.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.