Quantcast

Santa Croce sull’Arno, la pro loco rinnova il consiglio

Erano state rinviate a novembre 2020 per il sopraggiungere delle restrizioni collegate alla Toscana in zona rossa. Il 20 febbraio, la pro loco di Santa Croce sull’Arno eleggerà il nuovo consiglio direttivo.

Le persone che hanno partecipato alle precedente elezioni, gli ex consiglieri, gli ex volontari del servizio civile sono da noi invitati a partecipare. “Anche se la pandemia – spiega il presidente pro tempore Angelo Scaduto – ha limitato le nostre attività ma continuiamo a tenere aperto il nostro punto di informazione e accoglienza turistica e la nostra attività di promozione del territorio.

Nella speranza che la pandemia ce lo consenta vi aspettiamo il 20 febbraio in pro loco la mattina dalle 9,30 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18,30″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.