Quantcast

San Valentino a Ponte a Egola è un grande cuore in piazza Spalletti

L'iniziativa di Territorio in Comune

Un grande cuore di fiori in piazza Stellato Spalletti a Ponte a Egola di San Miniato. E’ l’idea che Territorio in comune proporrà per il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio, in collaborazione con alcuni commercianti che hanno contribuito ad arricchire l’iniziativa.

Per celebrare l’amore, nel cuore di Ponte a Egola, il cuore sarà sfondo ideale per selfie da conservare o condividere. Uno dei detti che accompagnano la ricorrenza è “Per San Valentino, la primavera sta vicino” e da qui la scelta dei fiori, immagine per eccellenza di questa stagione, simbolo di risveglio e rinascita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.