Fucecchio, modifica alla viabilità per lavori sulla Lucchese romana

In alcune strade della città metropolitana di Firenze è necessaria una modifica alla viabilità per consentire la riparazione delle barriere stradali. Gli interventi sono previsti nei comuni di Fucecchio, Vinci ed Empoli.

L’ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha quindi disposto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o movieri e la localizzata limitazione di velocità a 30 chilometri orari in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata in un tratto della Sp 15 Lucchese romana nel comune di Fucecchio.

Le altre strade interessate sono la Sp 123 Lamporecchio Vinci e la Sr 429 Di Val d’Elsa Variante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.