Quantcast

Ospedale Cisanello, via ai lavori di manutenzione stradale

Dureranno fino al 6 marzo

Sono partiti oggi, venerdì 19 febbraio, i lavori di manutenzione stradale che interesseranno varie aree limitrofe all’ospedale di Cisanello. Dureranno fino al 6 marzo.

Oggi l’intervento nei pressi dell’ingresso dialisi (Edificio 30 C), che durerà fino al 27 febbraio e nell’area prospiciente il parcheggio B (lavori suddivisi in due tranche, fino al 3 marzo). Poi sarà la volta dell’Edificio 200 (dal 24 febbraio al 6 marzo) mentre, dal 3 al 13 marzo, sarà la volta dell’ingresso 6 e dell’area riservata alla logistica.

In tutti i casi il traffico veicolare sarà indirizzato di volta in volta alla viabilità alternativa da apposita cartellonistica, così come avverrà per i percorsi pedonali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.