Castelfranco di Sotto, divieto di sosta per pulire viale Italia

Il provvedimento è necessario per consentire lo spazzamento

Per giovedì 25 e venerdì 26 febbraio il comune di Castelfranco di Sotto ha istituito i divieti di sosta con rimozione forzata lungo il viale Italia, per consentire l’esecuzione di un intervento di pulizia stradale con spazzamento meccanico.

Il divieto si estende a tutte le categorie di veicoli, nelle parti appositamente delimitate dalla prescritta segnaletica stradale. L’intervento avverrà in modo alternato nei due lati della strada e si alternerà di conseguenza anche il divieto.

Giovedì 25 febbraio dalle 10 alle 11 c’è il divieto di sosta lungo il margine destro della carreggiata secondo la direttrice di marcia Ponticelli Arno. Mentre venerdì 26 febbraio dalle 10 alle 11 il divieto è lungo il margine destro della careggiata in direttrice opposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.