Narrativa e poesia giovanile, via alla 30esima edizione del premio intitolato a Najeda Del Vivo

I bandi aperti per le scuole di Castelfranco e di tutto il Valdarno inferiore

Torna per l’edizione numero 30 il premio di narrativa e poesia giovanile Najeda Del Vivo organizzato dalla biblioteca comunale di Castelfranco di Sotto e intitolato alla maestra che ha formato intere generazioni di castelfranchesi.

La 30esima edizione del premio sarà articolata in più sezioni: scuola dell’infanzia, scuola primaria, classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado e classi terze sempre della scuola secondaria di primo grado. Le sezioni della scuola primaria e quelle della scuola secondaria di primo grado sono aperte a tutti gli istituti comprensivi del Valdarno Inferiore, mentre la sezione della scuola dell’infanzia è limitata alle scuole del territorio comunale.

A causa dell’emergenza Covid è stata mantenuta la consegna cartacea e senza limitazioni solo per la sezione della scuola dell’infanzia, mentre per le altre sezioni le modalità di partecipazione sono state modificate e sono indicate nei bandi scaricabili sul sito del comune di Castelfranco: www.comune.castelfranco.pi.it.

Le mail da parte delle classi partecipanti devono essere inviate al protocollo del comune di Castelfranco di Sotto protocollo@comune.castelfranco.pi.it entro le 12 di venerdì 30 aprile. La consegna dei disegni delle scuole dell’infanzia dovrà essere effettuata a mano alla biblioteca comunale entro e non oltre le 12 di venerdì 17 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.