Quantcast

Giuseppe Conte in cattedra a Firenze con una lezione sulla pandemia

Accolto dal rettore Luigi Dei, l'ex premier ha ripreso la sua attività di docente di diritto privato

Giuseppe Conte, ormai ex premier, ieri 26 febbraio ha fatto lezione all’università di Firenze. Al suo arrivo in Ateneo,  prima il colloquio con il rettore Luigi Dei, poi la lezione, da distanza, agli studenti nell’aula magna del rettorato.

L’ex premier, docente di diritto privato all’ateneo fiorentino, è tornato in cattedra per una lezione sulla pandemia agli studenti della scuola di giurisprudenza. Numerose le camionette delle forze dell’ordine a presidiare la zona, vista anche la presenza del collettivo di scienze politiche che si era dato appuntamento dinanzi al rettorato per protestare

Ecco il video integrale dell’intervento rivolto agli studenti di Giurisprudenza dal titolo Tutela della salute e salvaguardia dell’economia. Lezioni dalla pandemia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.