Quantcast

Pulizia stradale, riprendono i controlli sulle auto in sosta

Sospesi durante il periodo del lockdown, sono ora compatibili con le regole delle zone gialla, arancio e rossa

Da lunedì 1 marzo ripartono i controlli sulle auto parcheggiate in occasione della pulizia stradale, controlli sospesi durante il periodo del lockdown.

“Spostare le auto – spiega il comandante della polizia municipale di Santa Croce sull’Arno Sandro Ammannati – per consentire una corretta pulizia delle strade nei giorni e negli orari previsti dalla segnaletica verticale è assolutamente compatibile con le regole delle zone gialla, arancio e rossa. Per questo, per garantire una giusta pulizia, raccomandiamo alla cittadinanza di far caso alle indicazioni per evitare spiacevoli sorprese”.

“In questo modo – aggiunge la sindaco Giulia Deidda – riusciremo, finalmente, a garantire un servizio completo di pulizia delle nostre strade, che in questi ultimi mesi non è stato sempre possibile a causa delle automobili parcheggiate dove dovevano passare i mezzi. Sono sicura che tutte e tutti i santacrocesi saranno pronti a riprendere la buona abitudine di spostare le loro autovetture nei giorni dedicati alla pulizia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.