Quantcast

Piace il Carnevale virtuale con la Calamita

Successo per l'iniziativa dell'organizzazione sul web

La Calamita odv procede spedita nell’organizzazione delle proprie attività, nonostante la complessità del momento che impedisce le consuete modalità di incontro e di scambio. Meno di una settimana fa, difatti, in collaborazione con il Comune di Fucecchio nelle vesti del primo cittadino Spinelli e di Carla Santarnecchi, è stata organizzata una serata all’insegna del divertimento per festeggiare il Carnevale con i mezzi virtuali di comunicazione.

Dato il successo riscosso e la grande partecipazione, questo genere di serata, verrà riproposto a cadenza mensile attraverso i social dell’organizzazione. Intanto la Calamita odv è tornata ieri (27 febbraio) con l’appuntamento annuale de La Festa del Grazie alle 21,30, tramite web. Anche nel 2021, difatti, i responsabili de la Calamita non rinunciano ad aggiornare i soci, donatori, volontari e sostenitori sull’andamento dei progetti realizzati, della pianificazione delle attività, delle spese per la manutenzione, del mutuo stipulato per la costruzione del centro di aggregazione e dell’oratorio.

“In questo anno così complicato – fanno sapere dalla Calamita – la Festa del Grazie ha un valore aggiunto perché quanto portato avanti è stato il risultato di un impegno che più persone, con diverse specificità, hanno profuso dovendo spesso reinventare le modalità di svolgimento delle abituali attività. Teniamo particolarmente a questo incontro, per dire un enorme grazie a tutte le persone che hanno collaborato con noi e condividere le criticità che abbiamo dovuto gestire”, chiosa il presidente Salvaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.