Informazioni sulla tariffa, Alia risponde in comune a Fucecchio

Su appuntamento ogni secondo venerdì del mese

Dalle 9 alle 13 di domani, venerdì 12 marzo, come ogni secondo venerdì del mese, al piano terra del palazzo comunale di Fucecchio, in piazza Amendola, lo sportello tariffa di Alia è aperto ai cittadini su appuntamento.

Per prenotare occorre chiamare il numero 0571 268257 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 3 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18. Lo sportello fornisce informazioni e svolge le pratiche relative a iscrizione al servizio per la raccolta rifiuti, volture, cessazioni e altri servizi.

A questo appuntamento mensile si aggiungono quelli straordinari in occasione dell’invio delle bollette e che saranno comunicati successivamente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.