Vaccino AstraZeneca, attesa per domani la valutazione di Ema

Il direttore esecutivo: "Siamo fermamente convinti che i benefici di AstraZeneca superino gli effetti collaterali"

Più informazioni su

Astrazenaca, è attesa per domani 18 marzo, la valutazione dell’Ema sugli eventi tromboembolici denunciati dopo la somministrazione del vaccino nei Paesi europei e dopo la sospensione in tutta Italia da parte di Aifa.

“Non ci sono indicazioni che le vaccinazioni possano aver provocato questi eventi – ha spiegato Emer Cooke, direttore esecutivo di Ema -, ma stiamo valutando caso per caso tutte le reazioni sospette. Ad ora noi siamo fermamente convinti che i benefici di AstraZeneca superino gli effetti collaterali e attualmente non ci sono indicazioni di correlazione tra vaccino e incidenti”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.