Coronavirus, chiusa la scuola primaria di Cerretti

In quarantena tre classi su cinque, da domani tamponi ai ragazzi

“In accordo con il dipartimento d’igiene della nostra Usl abbiamo convenuto di chiudere la scuola primaria di Cerretti in quanto 2 classi erano già state poste in quarantena nei giorni precedenti ed è notizia di ora la terza classe da mettere in quarantena”. La comunicazione arriva da Ilaria Parrella, sindaco di Santa Maria a Monte, dopo l’aumento dei contagi.

“Si ritiene opportuno – ha spiegato Parrella – chiudere in misura precauzionale tutta la scuola essendo in quarantena 3 classi su 5. L’Usl procederà a fare i tamponi già domani mattina ai ragazzi. Il Comune sarà a disposiziione per collaborare con Usl e scuola.

Per quanto riguarda il colore da attribuire al nostro comune siamo in attesa delle decisioni della Regione per la nostra area. Sarà nostra cura aggiornarvi appena avremo notizie in merito”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.