Vicopisano, il figlio è positivo: sindaco in quarantena

il consigliere e capogruppo di maggioranza ha avuto tampone positivo

Da oggi 23 marzo, il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci è in quarantena. La misura si è resa necessaria in seguito alla positività al covid 19 del figlio Alberto, la cui classe dell’istituto comprensivo Ilaria Alpi è già in quarantena. Ha fatto un tampone e che al momento è negativo.

Continuerà durante la quarantena la sua attività, in primis il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio che ci sarà domani, mercoledì 24 marzo alle 18, facendo anche il ricevimento tramite videoconferenza e restando comunque raggiungibile tramite i consueti canali.

Anche il consigliere e capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci ha fatto sapere di essere positivo al covid 19, avendo ricevuto la mattina del 22 marzo il risultato del tampone e di essere in auto quarantena dal momento in cui è venuto a conoscenza del contatto stretto con una persona positiva. Anche il consigliere Ferrucci proseguirà la sua attività da casa e resta raggiungibile agli stessi canali di sempre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.