Alla farmacia Civitas di Capanne in omaggio per i clienti una colomba pasquale

Omaggio ai clienti, fino ad esaurimento, come simbolo di speranza per una nuova rinascita

La farmacia comunale Civitas di Capanne da domani (29 marzo) promuove una nuova iniziativa, consegnando in omaggio ai propri clienti la colomba pasquale, un dolce senza tempo, come simbolo di speranza per una nuova rinascita.

La distribuzione delle colombe, avverrà per tutta la settimana antecedente la Pasqua, fino a esaurimento scorte. L’iniziativa promossa mette a disposizione 500 colombe.

Un gesto che l’amministrazione comunale e lo staff della farmacia vuole riconoscere alla clientela come segno di solidarietà in questo periodo storico difficile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.