Quantcast

San Miniato, il #sindacoindiretta per rispondere alle domande dei lettori

Ecco come inviarci le vostre domande

Oggi mercoledì 31 marzo, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli torna #InDiretta, con i cittadini ma anche sulla home page del nostro giornale www.ilcuoioindiretta.it. Lo fa nel mezzo della Settimana Santa, ancora in zona rossa come tutta Italia fino a dopo Pasqua.

Il punto sulla situazione coronavirus e limitazioni previste dal Decreto sarà al centro della diretta, alla quale interverrà anche la direttrice del punto Unicoop di San Miniato Basso Lara Volpi. Il #sindacoindiretta risponderà alle domande dei cittadini, con attenzione particolare per quelle dei lettori del Cuoio in Diretta.

Ecco perché, anche in questa occasione, potete inviarci da subito e fino alla diretta delle 21,30 le vostre domande all’indirizzo redazione@ilcuoioindiretta.it o su whatsapp, al numero 328 0149569.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.