18app, bonus di 500 euro per tutti i nati nel 2002

Da spendere il libri, giornali e corsi di formazione

Da oggi, giovedì 1 aprile, torna 18app, l’applicazione per usufruire del bonus da 500 euro spendibile in cultura e attivabile dal sito www.18app.italia.it per poter richiedere il bonus previsto per tutti i nati nel 2002.

L’Informagiovani del Valdarno ha lanciato una campagna di informazione sul territorio e un supporto alla registrazione per tutti gli interessati negli orari di apertura sia in presenza su appuntamento che anche online.

Il bonus permette di andare, quando tornerà ad esser possibile, al cinema ai concerti o a teatro senza spendere un euro, di comprare libri, di fare abbonamenti ai quotidiani anche in formato digitale o di scoprire parchi archeologici ma anche fare corsi di lingua straniera, di musica o danza.

Per registrarsi occorre essere in possesso dello Spid attivabile anche grazie al supporto dell’Informagiovani e si potrà farlo fino al 31 agosto mentre il bonus sarà spendibile fino al 28 febbraio 2022.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.