Quantcast

Cancelli automatici per l’apertura e la chiusura al cimitero di Orentano

Il suono di una campana avviserà dell'attivazione del meccanismo. Un pulsante di emergenza permetterà di uscire ai ritardatari

Novità per il cimitero di Orentano.

Da martedì (6 aprile) sarà infatti attivo il  nuovo sistema di apertura e chiusura automatica dei cancelli di ingresso. Il cancello dell’ingresso principale e due cancelli laterali sono stati dotati di meccanismi per l’apertura e chiusura automatica negli orari e giorni stabiliti. La chiusura è preceduta, 15 minuti prima, dal suono della campana, in modo da consentire ai visitatori di uscire per tempo.

Il Comune invita i cittadini a non indugiare dopo il segnale acustico. Nel caso che qualcuno non fosse uscito entro l’orario di chiusura, comunque, potrà usare gli appositi pulsanti neri di emergenza.

In questo periodo pasquale gli orari di apertura sono stati ampliati. Ma l’amministrazione raccomanda di non creare affollamenti, di indossare sempre la mascherina protettiva e di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.