Quantcast

Il Comune di Santa Maria a Monte sbarca su Telegram

Contatto diretto, anche con l'Urp, per l'applicazione di messaggistica istantanea

Il Comune di Santa Maria a Monte sbarca su Telegram, l’applicazione social di messaggistica che permette ai cittadini di interfacciarsi direttamente con la pubblica amministrazione.

Nasce così il canale Comune di Santa Maria a Monte, dove i cittadini saranno costantemente aggiornati su questioni di pubblico interesse (avvisi, allerta meteo eccetera).

Il cittadino potrà inoltre mettersi in contatto con l’account @Urp_Smam per segnalazioni, reclami, suggerimenti e disservizi rifiuti

Per informazioni e assistenza su come scaricare Telegram, come unirsi o uscire dal canale contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico al numero 0587.261617.

Con l’iscrizione l’utente dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.