Quantcast

Marco Rusconi è diventato papà: al Santa Chiara è nata Livia

Lieto evento in casa del vicecapogruppo di Per un'altra Santa Croce

Fiocco rosa in casa di Marco Rusconi. Il vice capogruppo del gruppo consiliare Per un’Altra Santa Croce oggi (5 aprile) è diventato papà. A darne l’annuncio è stato lui stesso postando su Facebook una foto con la moglie Giulia Flagi.

Il lieto evento alle 14,04 all’ospedale Santa Chiara di Pisa, quando è nata Livia. “Una Pasqua bellissima, indimenticabile – si legge nel post – nella festa che per noi cristiani rappresenta il trionfo della vita si è schiuso l’uovo più importante, quello che ha fatto diventare Giulia una mamma e me un babbo. L’emozione è grandissima e la gioia incontenibile. Oggi, alle ore 14.04, Livia Rusconi ha iniziato a scrivere il libro della sua vita”.

A Marco Rusconi le congratulazioni da parte di tutta la redazione de Il Cuoio in Diretta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.