Operatori sociosanitari, nuova selezione per contratti a tempo determinato

Sul sito di Estar fino al 27 aprile gli operatori sociosanitari possono fare domanda per la nuova selezione per incarichi a tempo determinato nelle Aziende sanitarie della Toscana.

La selezione sarà fatta in tempi rapidi, con la valutazione de titoli presentati e rendendo così disponibile una graduatoria valida per i prossimi due anni.

I partecipanti, oltre ad indicare la disponibilità ad essere assunti presso una, e una sola, delle tre Aree vaste in cui è suddivisa la sanità toscana, potranno specificare se sono disponibili per le zone della Toscana con maggiori difficoltà di assunzione, ottenendo così una priorità per la chiamata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.