Indagini sulle mascherine, sospesa la distribuzione a Pontedera

La regione Toscana ha chiesto ai comuni di interrompere la consegna

Più informazioni su

Doveva partire fra due giorni, sabato 17, la distribuzione domiciliare delle mascherine nel comune di Pontedera, ma non partirà. Oggi pomeriggio, infatti, dopo la comunicazione di un’attività investigativa di carattere nazionale da parte delle autorità competenti, la regione Toscana ha richiesto ai comuni che venga temporaneamente sospesa la distribuzione dei lotti delle mascherine fornite.

La decisione è stata presa nell’ottica di applicazione di misure massima cautela e di completa collaborazione con le forze dell’ordine. Per questo motivo, il comune di Pontedera sospenderà a data da stabilirsi l’attività di distribuzione domiciliare delle mascherine originariamente programmata a partire da sabato 17 aprile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.