Quantcast

Olimpiadi di matematica, il primo classificato è Mattia Salani di San Miniato

Lo studente del liceo Marconi in cima alla classifica delle interregionali Toscana-Liguria

Frequenta il secondo anno del liceo Marconi di San Miniato ed è il primo classificato delle olimpiadi di matematica interregionali Toscana-Liguria: Mattia Salani, di San Miniato Basso, si è qualificato per la finale nazionale.

Non è da solo: buoni risultati per il liceo Marconi sono stati portati anche da Arianna Cerchiari, Gaia Giordano e Filippo Bonsignori, rispettivamente quinta, sesta e settimo.

Mattia Salani, grazie alla conquista del primo posto, parteciperà alla finale nazionale delle olimpiadi che si terrà il 14 maggio a Palermo; in presenza se le condizioni lo consentiranno oppure online.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.