Quantcast

Nuova fognatura e asfalto: divieto di transito fino a giugno in via Torre

I lavori da 45mila euro a Montecalvoli

Dalla prossima settimana e fino al 4 giugno, salvo imprevisti, saranno eseguiti i lavori per il rifacimento del manto stradale in via Torre, nel comune di Santa Maria a Monte, per un importo di circa 45mila euro.

Viene, quindi, istituito il divieto di sosta con rimozione e divieto di transito in via Torre, compreso il tratto tra via Campofranco e piazza del Comune. I lavori in un tratto significativo del centro storico di Montecalvoli riguardano lo smantellamento del manto stradale in pietra, la realizzazione della nuova fognatura e il rifacimento del manto stradale in pietra come in origine.

Nel tratto chiuso al traffico sarà garantito il passaggio pedonale in condizioni di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.