Quantcast

Lavori Acque, interruzioni idriche a Empoli e San Miniato

Disagi in vista martedì (4 maggio): ecco dove

Per lavori sulla rete idrica nel comune di San Miniato martedì (4 maggio) dalle 8,30 alle 11,30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Maioli, Bagnoli, Pancole, Ferrucci, Marzana, Montegrappa, Landeschi, Montorzo (solo al civico numero 15), Elsa (in località Canneto), Ranci, Calenzano, Castelfiorentino, Poggio al Pino (nei tratti compresi tra i numeri civici 14-32 e 65-81), in vicolo Borghizzi, in piazza XX Settembre e in piazza Buonaparte (nel tratto compreso tra i numeri civici 7-16).

Lo stesso giorno e nello stesso orario anche a Empoli saranno effettuati lavori sulla rete idrica e il servizio sarà interrotto nelle vie Bronzino, Gentileschi, Dell’Arco, Beato Angelico (nel tratto compreso tra i numeri civici 1-13 e 2-6) e Livornese (nel tratto compreso tra i civici 5-129 e 24-136). A queste si aggiunge via San Mamante (nel tratto compreso tra i civici 2-22 e 1-47).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento di Acque Spa sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 5 maggio con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.