Quantcast

La Lega scende in piazza a Santa Croce: “Contro le mafie, i cittadini vogliono la verità”

Sit in con vertici regionali e nazionali: “Il Pd ha fallito”

“Tutela dell’ambiente e della salute, tutela del lavoro e del distretto, contro tutte le mafie e per la legalità nelle istituzioni”. Sono i temi che la Lega porterà in piazza a Santa Croce sull’Arno sabato 8 maggio alle 10. L’iniziativa, che si svolgerà in piazza del Popolo nel rispetto delle norme Covid, coinvolgerà parlamentari consiglieri regionali, sindaci, rappresentanti istituzionali e cittadini.

“L’inchiesta Keu – dicono dal partito – non solo ha destato preoccupazione per le gravi conseguenze che può avere sull’ambiente e sulla salute, ma dimostra il fallimento delle politiche del Pd e della sinistra per tenere la criminalità organizzata lontana dal territorio, come ribadito da molte Fondazioni, tra cui la Caponnetto, ma anche dalla Lega in campagna elettorale con la candidata Susanna Ceccardi. Adesso però, oltre alle vicende politico-giudiziarie, occorre focalizzare il dibattito sul futuro di una zona economica pulsante della Toscana, quella del Cuoio.

Molte attività che già stavano soffrendo per la pandemia hanno la necessità di ripartire e lo devono poter fare grazie alla qualità del loro prodotto. La Lega difende le imprese ed è al fianco dei lavoratori, vuole risposte ed assunzioni di responsabilità. Sabato in piazza saremo simbolicamente al fianco dei lavoratori e delle aziende, ma lo saremo anche dei cittadini che vogliono la verità, certezze sul loro futuro e sulla loro salute”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.